BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 29 maggio 2011

oooh

Finalmente riesco ad accedere nel mio blog! Mi diceva errore 404... mah! Rieccomi qui! In questi giorni...che dire...ho avuto delle crisi depressive ma lasciamo perdere che è meglio! Ho sostenuto l'esame di storia della musica sacra (xD) che mi sarà convalidato a luglio. Sto buttata in facoltà dal lunedì al venerdì....che palle. Oggi purtroppo non ho lavorato, ce l'ho a morte con il titolare perchè quelli nuovi per l'estate li hai fatti provare tutti oggi e quindi ho saltato questa domenica. Sti cazzi, io ho bisogno di soldi, tanti soldi! E se non mi chiamano più? lo so, sono sempre tragica....però mi ha fatto incazzare ed anche troppo.
Purtroppo ho anche litigato con un amico. Eh si, perchè io amici maschi non posso averne. Se parli e ti confidi con un amico maschio, quello chissà cosa crede...mi ha detto esplicitamente che mi voleva ed io gli ho detto di smetterla perchè amo il mio ragazzo ed ecco come è finita la nostra amicizia...mi dice addirittura che ho sbagliato con lui! Ma cosa dovevo fare? ma siamo pazzi? Perchè sono così trogloditi gli uomini??????Sono senza parole.......

3 commenti:

Alyssa~♥ ha detto...

Gli uomini sono davvero dei trogloditi...
Neanche io posso avere amici maschi che subito si credono chissà cosa! -.-
Mah...

Anonimo ha detto...

capisco bene...ecco xkè io nell'amicizia tra uomo e donna non credo. gira e rigira finisce sempre così...

sì poi al mare finalmente sono andata, ieri, per la prima volta, ho cercato di abbronzarmi 1 pochetto =)

ti abbraccio
ramy

Meira ha detto...

Cm è andato l'esame...? =)
Cmq certo che quel tuo amico poteva risparmiarselo... mi dispiace tanto per la fine della vostra amicizia, ma lui non doveva comportarsi così... spero tu stia bene! Un bacione!!!