BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

martedì 14 giugno 2011

Mamma mia....che periodo! Ovviamente sto studiando...ma dove arrivo metto un punto. Mi sono rotta di stare in un continuo stato di ansia, di prendermela per poco, di essere indecisa pure sulle cose piccole.... Basta adesso! Fra poco devo rifare quel brutto esame di marzo e ho gli incubi. Ma sorvoliamo che è meglio. Sto anche lavorando un pò di più, spero vivamente di farmi un viaggio quest'anno, ne ho proprio bisogno! Vorrei andare in Grecia...isola di Rodi...chissà! Qualcuna di voi ci è già stata? Vorrei prenotare prima per spendere di meno, ma ancora non dico nulla prima che poi non si avvera niente :( Domani dovrò parlare in radio, sto male solo a pensarci. Sto facendo un laboratorio per l'università e sono terrorizzata al solo pensiero! Ma ormai ho scelto, devo in qualche modo superare questa timidezza che mi impedisce di rivelare la vera me stessa! E sto anche tentando di imparare la danza country...colpa della mia collega Simona! ahahahahhahahahahaa XD

3 commenti:

Alyssa~♥ ha detto...

Guarda che è meglio parlare in radio che nessuno ti vede ma ti ascolta.. che in tv! XD
Coraggio...

La Lau ha detto...

Immagino che sia un periodaccio: poco tempo e tanti impegni! Non avere paura per quell'esame: vedrai che ti andrà bene questa volta. Tienimi aggiornata!

Anonimo ha detto...

ciao bella, non sono mai stata in grecia ma x vari motivi odio questa nazione! XD
non è + bella la spagna? i miei ci son stati in viaggio di nozze, è stupenda... ibiza.. maiorca... ehhh *_* un bacione. buon inizio estate!!
ramy