BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

giovedì 30 giugno 2011

oiiiii rieccomiiiiii! Cosa dire? Non ho avuto il tempo di far nulla. Sempre di corsa, tante cosa da fare sia a casa che fuori! :D Innanzitutto vi dò una bella notizia: ho superato l'esame maledetto che mi era andato male a marzo, mi sono riappropriata del mio 28! ^__^ Non vi dico la felicità, poco prima di far l'esame ero a dir poco TERRORIZZATA! Sto preparando un altro esame, storiografia musicale, ma non arrivo a darlo la prox settimana, pazienza, farò l'esame a fine luglio così mi preparo con calma e meglio! Anche perchè nel frattempo sto facendo un laboratorio alla radio...già.... ho parlato in radio! Mi piace tantissimo! Mercoledì prossimo purtroppo finisce tutto e come elaborato finale dobbiamo produrre un piccolo programma radiofonico di 3 minuti e mezzo! Muahauahauaha! Sabato mattina mi metto all'opera con 2 mie colleghe! Dovremmo scegliere una notizia strana e farci una satira! :D Lunedì comincierà anche un altro laboratorio...tutte ragioni che mi hanno convinta a spostare l'esame di musica! Senza tralasciare che devo anche intervistare un panettiere per una inchiesta sulla focaccia, proposta dalla mia proffa di linguistica... la quale sarà poi pubblicata in un libro sulle focaccie siciliane -.-' Muahauaahauahauahauah! XD XD XD Una data che attendo è quella del 2 luglio. Saldi, shopping! Ne ho vivamente bisognooooo, devo comprare qualche trucco da Kiko (matita per gli occhi e lucidalabbra), collanine , gonne, top.... e anche 2 paia di scarpe! Però devo cercare di limitarmi...se tutto va bene intorno al 16 settembre prenoto un bel viaggio, come ho detto nel post precedente. Meta? ancora non si sa.... preferisco parlare con il ragazzo dell'agenzia, che ne sa sempre una in più del diavolo! hiihihihihihihih! A presto, ragazzeeeee ^_^
 

5 commenti:

Grimilde ha detto...

2 luglio saldi? *_* ma ke bella notizia ke mi hai dato!

Meira ha detto...

Ma complimentoni x tutto!!! =D ho letto il tuo commento da Ramy, io sono stata ad Atene... e consiglio la Grecia vivamente!!! Portroppo non ho potuto visitare le isole, se puoi è un MUST!!!
Fantastica la cosa sulla focaccia, quasi incredibile da credere e molti figa proprio x questo XD un bacioneeeeee

Meira ha detto...

No, ho fatto la prima parte del corso con Scibilia e la seconda con Spataro, bravissimi entrambi! E la materia mi è piaciuta tantissimo...
Che hai comprato con i saldi? Io mi sono data alla pazza gioia! :D

Anonimo ha detto...

fatto tanto shopping poi??
sono iniziati i saldi, io come al solito nn ho comprato nulla -.-
baciotti e auguroni x il bellissimo 28!!
ramy

mariacherie ha detto...

Quanta vitalità :D