BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

venerdì 15 luglio 2011

Sono immersa nello studio disperato. Ho cominciato a ripetere esattamente questo pomeriggio. La vedo molto nera!!!! La prox settimana avrei l'esame di storiografia musicale ma sono molto giù e demotivata. La cosa che mi fa più rabbia è il fatto che molti ragazzi si presentano all'esame non sapendo nulla ( "ho letto solo 2 volte i libri", "ho preparato questa materia in 3 giorni", "ieri sera sono stata a ballare" )e poi prendono voti altissimi, anche 30. Ed io invece studio tanto ed ogni volta mi faccio mille problemi per sedermi perchè ho paura di fare brutta figura e alla fine prendo il loro voto se non meno. Vorrei un pò di fortuna.Fino a stamattina ho avuto un esamino di fine laboratorio e solo ora sto cominciando a ripassare. Domani e domenica mattina lavoro pure. Mah....... Sto cominciando ad odiare l'estate. Una volta la amavo, ora non più. Odio il caldo appiccicoso, i giramenti di testa, le persone ESALTATE (al lavoro ne vedo moltissime) e soprattutto la CONFUSIONE, LA FOLLA. O per lo meno...l'estate è bella se fai la bella vita, se puoi permetterti di spendere a destra e manca. Ma io, non ci sto trovando più nulla di bello, a parte il mio adorato mare. Adesso però lo vedo solo dal balcone. Non vedo l'ora che finisca al più presto questa settimana, anche se farò una figura di merda all'esame. Novità? il 19 agosto andrò a vedere Giovanni Allevi, a Taormina. Una mia amica mi ha fatto questo regalo. Forse ho trovato una vera amica (non mi riferisco al regalo ovviamente..... è davvero dolce,mi chiama sempre, vuole sapere come STO. Mi dice di vederci anche solo per 5 minuti per un caffè.... e soprattutto ha capito che sono sotto esami e non posso permettermi di uscire. Chissà.... speriamo bene. Non che le altre siano cattive ma i loro atteggiamenti mi lasciano spesso di stucco. 

5 commenti:

La Lau ha detto...

sei fortunata ad aver trovato un'amica così.. magari io avessi un'amica!

Un bacio bellissima!!!

Grimilde ha detto...

è bello trovare amici,almeno quando finirai l esame potrai dedicarti di + a lei e magari divertirvi senza bisogno di spendere e spandere ^_^
ps.in bocca al lupo!

Alyssa~♥ ha detto...

Mi spiace per il periodaccio, coraggio.
Ma da me non passi più? :-(

Anonimo ha detto...

ciao bella, mi dispiace per questo periodo, però non odiare l'estate perchè nonostante le persone che col sole impazziscono, è sempre un bel periodo, specie x noi ragazze del SUD! pensa all'inverno, con il freddo e le pioggie che mettono tristezza... no no, non è bello. meglio io nostro amato sole e mare!! forza!! bacioni
ramy

Meira ha detto...

"molti ragazzi si presentano all'esame non sapendo nulla ( "ho letto solo 2 volte i libri", "ho preparato questa materia in 3 giorni", "ieri sera sono stata a ballare" )e poi prendono voti altissimi, anche 30. Ed io invece studio tanto ed ogni volta mi faccio mille problemi per sedermi perchè ho paura di fare brutta figura e alla fine prendo il loro voto se non meno." Solo 3 parole: COME TI CAPISCO.
E' bellissimo che tu abbia trovato una vera amica :) io sono circondata da un sacco di persone, ma a quante interessa veramente...? Non trovo mai una risposta.
Anch'io ero scoraggiata prima di qst ultimo esame, ma poi ce l'ho fatta! Dai che dopo potrai rilassarti, pensa a questo! :D un bacioneeee******