BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

venerdì 23 settembre 2011

é vero, sono scomparsa. Ma non avete idea di come la mia vita sia cambiata in questi due mesi. Tante, troppe cose sono successe. Cominciamo con quella più importante: ho lasciato il mio ragazzo storico. Ormai la nostra storia perdeva acqua da tutte le parti, ahimè.... siamo arrivati alla fine. Quindi mi sono presa di coraggio, ho capito che questo non era più AMORE con la A maiuscola ma solo affetto. Decisione soffertissima ma PIù CHE GIUSTA. Per me è stato quasi indolore...per lui no, ancora provava qualcosa ma non era giusto continuare, nemmeno per lui.A poco a poco ho ripreso la mia vita. Ho avuto delle amiche meravigliose che mi hanno aiutata e mi hanno fatta svagare.Mi sono sentita rinascere. Molti mi dicono che ho una nuova luce negli occhi. Prima ero spenta, vuota, triste. Ora sto bene, molto bene. Vi dirò anche che si profila una nuova persona all'orizzonte ma adesso vado con calma, molta calma. Di altro? L'università così e così, ho saltato la sessione di settembre, non ho avuto la testa per studiare. Almeno a luglio ho dato 2 esami con 30 e lode *_* , ho superato l'anno e , pazienza, darò il prossimo esame a novembre. Scusate la mia assenza!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

immagino la difficoltà della decisioni, nn son mai cose semplici...se 6 serena, tutto da guadagnare, e son felice x te, x questa nuova rinascita :*
ramy

Alyssa~♥ ha detto...

Tesoro, sono tornata su blogger. :)
Vienimi a trovare. Comunque quello che ho su iobloggo è sempre attivo!
Non sapevo ti fossi lasciata con il tuo ragazzo.. mi dispiace tantissimo ma se non c'era più amore hai fatto benissimo.
Coraggio e vedrai che presto, starai meglio!
Un bacetto. :*

La Lau ha detto...

un grandissimo cambiamento!! l'importante è che stai bene e sei felice :-D

Meira ha detto...

O__O oddio appena ho letto il cambiamente + grande sono rimasta 1 pò spiazzata, ma l'importante è che ora tu stia bene!!! Ti consiglio di prendere 1 pò d'aria e di pensare solo a te stessa adesso, che è la cosa + importante!
Complimenti x i 30e lode e continua così, sempre a testa alta!
Ti ringrazio x il commento cara, 1 bacio grande!!!