BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 2 ottobre 2011

Ovviamente sono più che decisa della mia scelta. Non tornerò mai indietro. Ma ovvio che già cominciano a giudicarmi.... Come vi ho già detto, ho conosciuto un altro ragazzo. Mi veniva dietro da un anno, è un cliente del bar dove lavoro ma, credetemi, l'ho sempre mandato a quel paese perchè ero fidanzata. Prima rifiuto la richiesta di amicizia su fb, poi la accetto, poi ci prova e io rifiuto il suo corteggiamento e allora lui, mosso di rabbia, mi cancella. Poi, a storia quasi finita, so che lui si è fidanzato e, chissà perchè, vado a controllare ogni giorno su fb se si è lasciato :D Poi, quella volta di fine luglio, quando passa al bar e il cuore stranamente mi batte (quella sera troppa confusione.Lo stomaco in sobbalzo per lui, i sensi di colpa tremendi nei confronti dell'ormai quasi ex ragazzo di allora).... Il giorno dopo mi contatta dicendomi che si è lasciato e non smette di pensarmi e mi chiede il numero. Così comincio a passare le nottate al cellulare con lui, i messaggi infiniti...chiudo definitivamente con il ragazzo di allora e , dopo una settimana, ci vediamo. Cosa dire...quella sera sono stata troppo bene, ero al posto giusto al momento giusto. Adesso stiamo insieme, usciamo di nascosto anche se i miei colleghi del bar già sanno tutto ed almeno lì ci andiamo, come una coppia normale. Lui è più piccolo di me, ha avuto tantissime storie ma almeno è stato onesto, mi ha detto tutto. D'altronde non mi sarebbe stato dietro un anno per una storiella mordi e fuggi. Stiamo insieme già da un mese. E vi dirò anche di più. Domenica scorsa mi ha portata al suo paese di origine, che dista un'ora e mezzo dal mio (ma lui adesso sta a 10 minuti da casa mia, perchè suo padre ha trovato lavoro qui, anche se lì ha comunque la casa e il resto della famiglia e non appena può ci va) e abbiamo camminato mano nella mano davanti a tutti, cosa che non aveva mai fatto prima con nessuna ragazza. Mi ha presentato a chiunque, senza vergognarsi, compresi i suoi cugini. Ovviamente non è una cosa ufficiale, è stata anche una questione di correttezza ma almeno ho capito che non mi vuole solo per una storiella, o almeno credo.
Prima mi sono fatta mille problemi ma perchè aspettare ancora tempo se una persona ti fa stare bene? Perchè??? Mi sono rotta di quello che può pensare la gente e specialmente il mio ex. Mi ha fatta piangere per 5 anni, a parte poche volte, mi ha sempre messa in secondo piano....non mi ha mai fatta sentire importante. Mi è mancato molto in questa storia, anche un semplice messaggio con "buon giorno" o "buonanotte" (cose che invece NON ESISTONO con Antony.....si, si chiama così :D), una telefonata per sapere come sto o altro.... HO 24 ANNI e ho tutto il diritto di essere felice!!! Se poi con Antony non andrà bene pazienza...ma io non torno indietro!!! Il mio è uno stato d'animo strano, sto bene con lui ma se penso al suo passato rabbrividisco, ho paura che finisca tutto...d'altra parte invece sono stra-felice. La fiducia si conquista solo con il tempo, questo lo so. Speriamo bene, comunque vada!!! Scusate per lo sfogo....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

hai fatto bene secondo me, quando non si sta bene con una persona meglio aver il coraggio di chiudere che vivere una vita infelice. concordo in pieno!! auguroni per la tua nuova storia, mi pare una brava persona. baciotti
Ramy

Meira ha detto...

Ma perché scusarsi, un blog serve anche a sfogarsi :) il passato fa paura, ma non stare a rimuginare, ciò ti farebbe stare solo male... e te lo dice una che rimugina troppo! VIVI e basta :) verrà il momento in cui potrete camminare mano nella mano davanti a tutti anche al tuo paese ;) un bacione-one <3

RamyRamy ha detto...

bella il mio diario si è trasferito su iobloggo come la magg. parte delle nostre amiche bloggher. se ti crei un account là, ti aggiungo

RamyRamy ha detto...

ehilà dai aggiornaci!!

Alyssa~♥ ha detto...

Tesò ma non scrivi più?
Tornaaaa.